in breve
Dalla brand narrative alla brand experience: ho aiutato una delle più importanti multinazionali del settore farmaceutico e diagnostico a ricostruire la piattaforma di racconto della propria ragion d’essere, dello scopo e dei valori su cui si fonda la relazione con gli stakeholder in occasione di un importante anniversario della presenza dell’azienda in Italia…
… e l’ho tradotta in brand exhibition: una mostra interattiva per coinvolgere ogni stakeholder con la modalità di visita, i contenuti e i messaggi-chiave più adatti e rilevanti (oltre che strategici per il brand).
Brand Narrative
Quali valori dell’impresa possono entrare in risonanza con i suoi storyholder? Quali storie? Quali messaggi? Quali caratteri?
Experience Design
Come tradurre la Brand Narrative in un’esperienza significativa? Quali strategie di coinvolgimento adottare? Quale concept per l’exhibition? Quali format di installazione e contenuto?
Content Design
Come costruire contenuti adatti a pubblici diversi, con diversi temi, scopi e diverse modalità di fruizione?
i servizi
- Brand Narrative
Quali valori dell’impresa possono entrare in risonanza con i suoi storyholder? Quali storie? Quali messaggi? Quali caratteri?
- Experience Design
Come tradurre la Brand Narrative in un’esperienza significativa? Quali strategie di coinvolgimento adottare? Quale concept per l’exhibition? Quali format di installazione e contenuto?
- Content Design
Come costruire contenuti adatti a pubblici diversi, con diversi temi, scopi e diverse modalità di fruizione?
Mostra e coinvolgi, invece di spiegare!